Vendesi villa di lusso con piscina ubicata in piccola e tranquilla località collinare fra Pisa e Lucca a circa 25 km dall'aeroporto internazionale di Pisa.
La proprietà ristrutturata nel 2010 si presenta in perfette condizioni di manutenzione e conservazione, si dispone su due livelli oltre mansarda così costituiti;
Al piano terra ampio salone di accoglienza con accesso al giardino frontale dove si apre un bel loggiato e al giardino sul retro con la piscina e il parco, soggiorno con camino, ampia cucina pranzo con secondo camino e dispensa, studio/libreria, e bagno.
Attigui al piano terra due camere matrimoniali con bagno aventi accessi sia dall'interno che indipendenti dal giardino privato, lavanderia e ripostiglio per il ricovero attrezzi.
Il piano primo accessibile da comode scale si compone da un grande studio/soggiorno con il soffitto a tetto, ampio terrazzo panoramico sulle colline Pisane, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno privato e balcone, bagno nel disimpegno, e camera padronale con stanza armadi e balcone e grande bagno privato con ulteriore balcone.
Completa la proprietà un locale spogliatoio staccato dall'abitazione con bagno e ripostiglio per l'utilizzo della piscina.
La proprietà è accessibili tramite cancello carrabile e viale pavimentato contornato da cipressi tipici toscani, la parte laterale dalla proprietà di arrivo delle auto è stata predisposta per il posteggio, mentre gran parte del giardino risulta a verde contornato da percorsi aiuole con molte specie di fiori, alberi da frutto e ulivi.
La zona centrale del giardino essendo sfalzata su più livelli è stata concepita come una sorta di anfiteatro con una scenografica scalinata in pietra arricchita da una fontana all'ingresso della villa e una statua nella parte più lontana.